APPUNTAMENTI CON IL CORO NATISSA

AQUILEIA (UD) – Note di Mezza Estate
12 Luglio 2019

Coro Natissa

Il coro cerca nuovi coristi da inserire nel proprio organico!

Vedi fondo pagina

2017

Strolic.jpg STROLIC – Almanacco in musica. Da un’idea di Luca Bonutti, versi di Pietro Zorutti, musiche di Valter Sivilotti. Vedi intervista ai due Maestri: pag 1pag 2. La Storia

Venerdi 24 marzo ore 21.00 – BERTIOLO (UD), Auditorium Comunale: STROLIC Almanacco in musica. Vedi locandina. Auditorium di Bertiolo: assegnato il premio Un Friulano DOC a Omero Antonutti.

CONCERTI DI MUSICA SACRA  La Storia

Domenica 23 aprile ore 10.00 – AQUILEIA (UD), Basilica patriarcale: accompagnamento liturgico della Messa per la Domenica in Albis.

Domenica 29 gennaio ore 10.00 – S. MARTINO DI TERZO D’AQUILEIA (UD), Chiesa di S. Martino: accompagnamento liturgico della Messa tradizionale del Coro Natissa.

Concerti di musica popolareCONCERTI DI MUSICA VARIA La Storia

Venerdi 21 aprile ore 11.30 – AQUILEIA (UD), Sala Romana: manifestazione del Fogolar Furlan.

Il Coro Natissa di Aquileia è sempre alla ricerca di nuove voci per il proprio organico in modo da arricchire e rinnovare continuamente il gruppo, potremmo dire, “storico” di cantori che hanno fondato con le loro voci e il loro impegno questo coro maschile nel 1983.

Per entrare a far parte del coro non sono richieste particolari qualifiche musicali ma, soprattutto, entusiasmo, buona volontà, passione per la vera musica sacra e profana e per il canto corale. Chi ha una voce gradevole e intonata, e una discreta dose di pazienza e costanza, è il benvenuto. Effettti benefici del canto corale.

Non porre più limiti alla tua predisposizione naturale cantando da solo sotto la doccia! Anche tu che stai leggendo puoi diventare un corista! Ti aspettiamo: vieni una sera nella nostra sede, il Maestro proverà la tua voce e sarai uno dei nostri.

Se vuoi, puoi assistere alle prove che si svolgono il Martedì e il Giovedì dalle ore 20,30 alle ore 22,30 presso la sede del coro in Via Giovanni Minut ad Aquileia.

Per fissare il tuo primo incontro con il Coro Natissa e con il nostro Maestro Luca Bonutti, puoi contattare la presidenza o la direzione artistica, rispettivamente al n. 335.53.111.53 o al n. 335.53.667.49 oppure, se preferisci, tramite l’indirizzo e-mail coronatissa@coronatissa.org

Se nel frattempo vuoi saperne di più sull’attività del coro, puoi consultare su questo sito la nostra storia, ascoltare alcuni brani del nostro repertorio e altro ancora